Anche la Selva Dei Pini Pomezia diventa “Res Roma Point”

In Sport da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

selvafotoContinua la campagna affiliazioni della Res Roma, che dopo aver ufficializzato gli accordi con l’Atletico Acilia, il Valle Aurelia e il Parma Football School,  rende noto di aver raggiunto un accordo di partnership anche con l’A.S.D. Selva dei Pini Pomezia, che a partire dal 01 Ottobre 2013 diventerà Res Roma Point.

Le due società daranno il via ad una serie di iniziative atte a sviluppare il calcio femminile giovanile nella zona di Pomezia e dintorni, con tornei nelle scuole e con la creazione di una scuola calcio tutta al femminile.

Soddisfatto il responsabile del Settore Giovanile giallorosso, Roberto Cunsolo: “Siamo molto felici di questo accordo sia perché la zona di Pomezia è molto ampia e ben popolata, e sia perché l’ASD Selva dei Pini è una delle società migliori della zona, sia da un punto di vista organizzativo che da un punto di vista sportivo. Possono contare su un ottimo impianto e su dirigenti e istruttori molto capaci, e sono certo che questa unione darà i frutti sperati ad entrambe le compagini.”

Sulla stessa scia, il pensiero del presidente della Selva dei Pini Pomezia, Alessandro Spina: “La Res Roma è la società piu’ importante della regione a livello femminile, e per noi è un onore aver stretto questo rapporto di collaborazione. Cercheremo di avvicinare molte ragazzine al gioco del calcio per dare lo slancio ad un movimento in continua crescita.”

Condividi