Dopo le nette vittorie contro il Fiano Romano, nel primo turno di Coppa Italia, la Res Roma torna in campo domenica prossima nell’insidioso match contro la Stella Azzurra Arezzo, che ha eliminato Foligno e Perugia nella prima fase di Coppa.
Mister Melillo dovrà ancora fare a meno delle nazionali Pittaccio e Cunsolo, in partenza per la Slovenia, e con molta probabilità dovrà rinunciare anche a Coluccini, alle prese con una contrattura muscolare.
Le padrone di case, promosse in B al termine della scorsa stagione, vantano tra le proprie fila diverse ragazze di categoria superiore, tra cui spicca Serena Patu, ex capitano del Firenze.
Il match sarà di sola andata e la squadra che passerà il turno affronterà la vincente della gara Chieti – Asd Roma; in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si disputeranno due tempi supplementari, ed eventualmente i calci di rigore.
“Non sarà una gara facile, questo è poco ma è sicuro – ha dichiarato mister Melillo – la Stella Azzurra è una buona squadra, e lo dimostrano la facilità con cui ha battuto il Foligno, e il pareggio ottenuto contro il Perugia, formazione che milita in serie A. Dal canto nostro dobbiamo dare il meglio di noi, cercando di giocare meglio rispetto alla gara contro il Fiano Romano, in cui abbiamo vinto ma non convinto.”
Condividi