Week End ricco di impegni per la Res Roma Calcio Femminile

In Cronaca & Attualità, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

foto ressromaWeek end ricco di impegni per la Res Roma calcio femminile, che sarà impegnata nel match di ritorno del primo turno di Coppa Italia, nel torneo giovanile “Aldilà del Cielo” e sarà ospite della manifestazione “24 h di Roma”.

La prima squadra di mister Melillo affronterà il Fiano Romano domenica prossima alle ore 15.30 presso il campo “Raimondo Vianello” di via Norma, nel match valido per il ritorno del primo turno di Coppa Italia: le giallorosse, forti del 4 a 0 acquisito all’andata, potranno anche contare sul rientro delle Nazionali Cunsolo, Simonetti e Pittaccio. In caso di passaggio del turno, capitan Nagni e compagne affronteranno la vincente della gara tra Perugia e Stella Azzurra Arezzo, che si giocherà in contemporanea nel capoluogo umbro.

Le giovani “ressine” del Team Primavera di mister Roberto Piras, saranno invece impegnate sabato nel torneo “Aldilà del Cielo” che si giocherà nella cittadina umbra di Calzolaro, e a cui prenderanno parte anche il Grifo Perugia, il Picchi San Giacomo, l’Oldest Grifo, il Città di Castello ed una rappresentativa locale . Lo scorso anno le giallorosse giunsero seconde, perdendo ai rigori la finalissima.

Sempre nella giornata di Sabato, una delegazione di calciatrici della prima squadra e dello staff giallorosso, presenzieranno alla manifestazione “24 h di Roma”, che si terrà presso il Parco degli Acquedotti dal 13 al 15 Settembre.

Condividi