Andrea Doria. Le formazioni tiburtine infilano la doppietta vincendo 3-0 contro Roma 7 e Volley Friends

In Cronaca & Attualità, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

df-andreadoriativoliguidonia-volleyfriendsroma_19Una giornata da ricordare, quella di sabato 12 gennaio al Baccelli, dove entrambe le formazioni tiburtine escono vittoriose con lo stesso e rotondo risultato di 3-0. A farne le spese prima la giovane formazione del Volley Friends Roma e poi i ragazzi del Roma 7.

Cominciano come da calendario le ragazze della D guidate da mister Guzzo, che inanellano la seconda vittoria consecutiva del 2013, dopo quella di settimana scorsa contro il Volleyrò.

Le ragazze tiburtine con una gara attenta e ordinata svolgono al meglio le direttive impartite dalla panchina dal mister e chiudono agevolmente la pratica in poco più di un’ora di gioco. Due vittorie consecutive che fanno morale anche in vista del prossimo e più impegnativo incontro contro l’Olimpia Agency Talete che chiuderà il girone di andata del campionato di serie D Femminile. Nell’incontro successivo i ragazzi della C guidati da mister Moscetti tornano alla vittoria e ai tre punti contro il Roma 7. Vittoria con i tre punti che mancava dalla seconda giornata di campionato contro le Nuove Fiamme Azzurre. Un match nel quale i ragazzi amarantoblu hanno dimostrato al pubblico accorso per l’occasione di essere squadra quadrata e compatta. Una vittoria che serve a risollevare il morale e che lascia sperare bene per il futuro, anche se l’impegno contro il Velletri in calendario sabato prossimo a chiusura del girone di andata, si preannuncia veramente impegnativo. Velletri a soli due punti dalla capolista Volley Victoria Frosinone e imbattuto fra le mura casalinghe.

Questi i tabellini con i parziali:
CM – Andrea Doria Tivoli Guidonia – Pol. Roma 7 Volley 3-0 (25/21-25/22-25/17)

DF – Andrea Doria Tivoli Guidonia – Volley Friends Roma 3-0 (25/20-25/18-25/16)

Condividi