I servizi antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo continuano a dare buoni risultati. Altri 2 pusher sono stati assicurati alla giustizia nell’ambito di specifici servizi effettuati nei pressi di alcuni noti locali della periferia sud. Numerose, anche in questo caso, sono le dosi di stupefacenti sequestrate dai militari.
In particolare un 26enne di Santa Maria delle Mole è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo dopo essere stato trovato in possesso di molte dosi di marijuana che stava tentando di spacciare all’interno di un locale. I militari, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, perquisivano pure la sua abitazione trovando altre dosi già confezionate, nascoste dentro una scatola di veleno per zanzare. Nell’ambito del medesimo servizio, durante la serata di ieri, è stato pure arrestato un giovane cittadino romeno impiegato in una ferramenta di Ciampino. Il giovane aveva nascosto dentro un guanto da portiere da calcio un etto e mezzo di hashish, assieme ad un bilancino che sarebbe servito per confezionare le dosi da spacciare.
Sono stati poi tantissimi i giovani segnalati al Prefetto di Roma quali assuntori di sostanze stupefacenti: i militari del Nucleo Operativo ne hanno “pizzicati” 27: otto a Morena, sette a Ciampino, tre a Marino, sei ad Albano Laziale e tre a Castel Gandolfo, sequestrando complessivamente 100 grammi di marijuana, 80 di hashish e 50 di cocaina.
Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Velletri: l’accusa per tutti è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Condividi