Lettera aperta al Sindaco delle Soluzioni
Gent.mo Sig. Sindaco LODI, sono passati 10 mesi dal tuo insediamento e si espande la CRISI nella tua MAGGIORANZA, cambiamenti continui per trovare la poltrona migliore, presunta RISSA dell’Assessore con un Dirigente all’interno degli uffici Comunali, hai impiegato 10 volte il tempo necessario
per l’istituzione delle Commissioni Consigliari
(ancora non rese pubbliche sul sito Istituzionale)
che dovevano essere istituite ed effettive entro il primo mese di mandato, continua l’ODISSEA per la nomina dei DIRIGENTI e procedi con PROROGHE su PROROGHE. Questa situazione mantiene la Città immobile, solo piccoli lavori di manutenzione ordinaria e piccole migliorie che normalmente rientrano nell’ordinaria amministrazione di un Comune le state pubblicizzando come GRANDI OPERE peraltro pure fatte male, basta vedere l’asfalto di via MOSCATELLI fatto qualche
mese fa ed è già un COLABRODO, hai proposto lo spostamento degli uffici ASL a Mentana e sei stato smentito in tempo reale dal Sindaco di Monterotondo.
Alla luce dei fatti nessun progetto concreto per lo sviluppo di Mentana come PROMESSO in campagna elettorale quando come candidato Sindaco ti sentivi un LEONE sostenuto da chi credeva in te ( anche se non al 100% ma al 70% sicuramente) ora ti stai dimostrando una PECORA semi sbranata dalla vecchia politica, incapace di prendere decisioni.
A questo punto non so se sei più in grado di GUIDARCI VERSO UN FUTURO MIGLIORE come ci hai comunicato con il tuo manifesto dopo la vittoria elettorale.
Invio i miei più cordiali saluti e ti auguro un buon lavoro.
Giuseppe Marchizza
Mentana 17 marzo 2012
Condividi