Una gara a senso unico e con il risultato che alla fine ha mostrato la netta superiorità della formazione di casa contro il giovane team del Terzo Millennio. Unica nota triste in una giornata che ha visto la vittoria delle nostre ragazze, è stato l’infortunio al ginocchio occorso a Mattoni durante il primo set della gara. Adesso non rimane che sperare che gli esiti degli esami più accurati da svolgere in settimana non siano più preoccupanti di ciò che a prima vista le è stato diagnosticato in Pronto Soccorso a Palombara. La gara di per se non ha molto da raccontare, anche perché l’avversario non poteva certo destare preoccupazioni, ed il match è stato un incontro a senso unico vinto alla fine per 3-0 dalle ragazze amarantoblu. Il prossimo incontro è di sicuro uno di quelli che non consentono cali di tensione o distrazioni di sorta, visto che le ragazze guidate da mister Fiorentini andranno ad affrontare domenica 4 dicembre alle 19, presso la palestra di Villalba, il team del Vivivillalba, che ieri sera hanno subito la prima sconfitta in campionato ai danni del Duca D’Aosta.
Questo il tabellino dell’incontro:
ASD Andrea Doria Tivoli Palombara – ASD Terzo Millennio 3-0 (25/18-25/8-25/15)
Andrea Doria Tivoli Palombara: Aleo, Della Ventura, Desideri (K), Di Gennaro, Giuliani, Iori, Mattoni, Paolacci, Pasquarelli, Randolfi, Tortoriello, Raponi (L).
All. Alessandro Fiorentini – Vice All. Marco Mandara
Una gara dal risultato affatto che scontato quella che sabato sera è andata in scena presso la palestra Baccelli di Tivoli. In campo la formazione amarantoblu dell’Andrea Doria e il team dell’Apsia. Con il passare del tempo la squadra guidata da mister Guzzo sta lentamente mettendo a frutto il lavoro svolto fin qui e il risultato positivo di oggi ne è la conferma. Il risultato premia la squadra di casa che esce vittoria per 3-0 e guadagna altri tre punti utili per la corsa salvezza contro una rivale diretta. Una gara vinta e costellata dai tanti errori degli avversari, e che ha visto anche il positivo esordio in campionato del giovane Marini. Messi nel cassetto i tre punti, ora l’obiettivo è alla prossima gara in trasferta contro il Bracciano in calendario sabato 3 dicembre alle 17, dove l’Andrea Doria cercherà di confermare i buoni risultati dimostrati sin d’ora.
Questo il tabellino dell’incontro:
ASD Andrea Doria – Pol. Apsia Sportclub 3-0 (25/20-25/12-25/13)
Andrea Doria: Amabili 6, Cara 9, Faccenna 8, Musa 9, Pierucci (K) 3, Russo 4, Antonini 1, Giuliani, Marini 1, Pani (L).
All: Ivan Guzzo – Vice All. Maurizio Valeriani
Condividi