Polizia di stato, parte “Se hai sale in zucca vieni a donare” Campagna di sensibilizzazione dell’associazione donatori

In Cronaca & Attualità, Spazio al Sociale da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Un impegno che riparte con entusiasmo e soddisfazione dopo il record di sacche di sangue che l’Associazione ha raccolto durante il mese di settembre. Le 252 unità di liquido ematico del mese appena passato si sommano numerose unità di sangue raccolte negli otto dell’anno. Un risultato di rilievo che non deve distogliere l’attenzione dalla cronica carenza che attanaglia il territorio. 
Per questo l’ADVPS (associazione donatori e volontari polizia di stato) promuove per ottobre la campagna di donazione: “Se hai sale in zucca vieni a donare”.
In calendario ben sette appuntamenti: martedì 4 ottobre- 1° Reparto Mobile – via Portuense 1680 – Roma; venerdì 14 ottobre – Palestra Sporting Azzurro – via G.Galati 86 – Roma; venerdì 14 ottobre – Polo Investigativo Anagnina– via Torre di Mezzavia 6 – Roma; mercoledì 19 ottobre- Uffici Polizia di Frontiera – via Fratelli Wright 40 Fiumicino – Roma; venerdì 21 ottobre –Piazza Re di Roma – Roma; venerdì 28 ottobre – 1° Reparto Volo Pratica di Mare – via Pratica di Mare 45 Pomezia – Roma.
L’ADVPS organizza inoltre per Domenica 23 ottobre la seconda edizione del Motoraduno ADVPS presso Castello di Torrimpietra – Piazza di Torrimpietra 00050 Fiumicino – Roma. Orario di donazione: dalle ore 08,00 alle ore 11,30. L’invito alla donazione è rivolto a tutti i cittadini in buona salute e di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Equipe mediche degli ospedali di Roma, saranno presenti alle donazioni e garantiranno che le procedure avvengano nella massima sicurezza e comodità

Condividi