Collefiorito, Di Silvio sullo skate park: “Struttura in totale abbandono, intervenga il sindaco”

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Politica da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

“E’ molto pericoloso il cantiere dello skate park di Collefiorito – dichiara Emanuele Di Silvio – Capogruppo IDV – poiché lasciato in uno stato di totale abbandono e privo di recinzione”.

“Facendo un sopralluogo ho visto con i miei occhi le piante cresciute nella zona che dovrebbe diventare un campo da calcetto, le ringhiere non fissate, i tombini aperti con buche di 1 metro, i ferri e recinzioni buttati ovunque – continua il Consigliere – ma la cosa più preoccupante è che nel separare il cantiere dalla strada non vi è nulla”.

“Alcune persone che vivono nelle case circostanti l’area dello skate park si sono lamentate  – segue Di Silvio – raccontandomi di sentire continui rumori notturni, che li hanno costretti per quasi tutta l’estate, a dover chiudere le finestre”.

“Vista anche la vicinanza con la scuola elementare, prima che qualcuno si faccia male o che si rovini un’opera pubblica – precisa Di Silvio – è bene che il sindaco intervenga per mettere in sicurezza il cantiere e sollecitare gli uffici per far ultimare l’opera”.

“Sono stati spesi molti soldi pubblici – conclude il Consigliere – e adesso non si può lasciare così uno spazio che ultimato sarebbe un bellissimo punto di ritrovo per la collettività giovanile”.

 

Condividi