“In Tenuta… da Disco”, giunta alla sua terza edizione, è una manifestazione musicale (revival anni ‘70/’80, dance anni ‘90 e discoteca) che ha luogo in aperta campagna nel comune di Montelibretti nell’ultima settimana di Luglio.
Le serate si svolgono su un terreno pianeggiante di circa 3 ettari, immerso nel cuore della Sabina Romana tra meravigliose e secolari piante di olivi e piantagioni tipiche di alberi da frutto (ciliegi, vigneti, peschi e albicocchi). Occorre precisare che, il visitatore, durante i giorni della manifestazione, in cui sarà aperto il servizio bar e ristorazione, potrà ammirare a poche centinaia di metri lungo la strada, gli splendidi allevamenti di cavalli Lipizzani del Nucleo Statale del Cavallo Lipizzano; un museo vivente, prezioso vanto dell'Italia, che mantiene i più nobili Lipizzani del mondo.
Quest’anno inoltre, è previsto un raduno di fuoristrada storici organizzato dalla Scuderia Romana “La Tartaruga” in collaborazione con il club “Roma 4×4 Adventure”che nei giorni della manifestazione percorreranno gli incantevoli paesaggi rurali.
L'obiettivo degli organizzatori, è quello di unire due realtà completamente diverse tra loro. Da una parte luoghi incontaminati e fortemente legati all'attività agricola, e dall'altra le atmosfere e la musica, caratterizzanti della movida metropolitana.
PROGRAMMA
Venerdì 29 Luglio dalle ore 20:00
CENA sotto le stelle con intrattenimento musicale. A seguire, TequilaTeka: DISCO ‘80/’90 & fiumi di TEQUILA per tutta la notte.
Sabato 31 Luglio dalle ore 20:00
CENA sotto le stelle accompagnata dal piano bar di MARCO & ALESSIA. E a seguire, DISCOTECA FINO ALL'ALBA! Dance – House – Tech House – Minimal. Si alterneranno in consolle i dj resident VittorioNoise & dj Edo. Special Guest:dj Crasch. Voice Performer: Stefano P.
Domenica 31/07
Dalle ore 14:30
1° Raduno fuoristrada storici organizzato dalla Scuderia Romana “La Tartaruga” in collaborazione con il club “Roma 4×4 Adventure”. Intrattenimento con giochi ed esibizioni.
Dalle ore 20:00
Serata ARROSTICINI ABRUZZESI, accompagnata dal piano bar di Lara Dietrich. A seguire, sonorità Rock & Blues in compagnia dei Black Butterfly.
MENU’
Venerdì 29 Luglio
Penne del Contadino (Piselli – Funghi – Salsiccia)
Pollo & Peperoni
Sabato 30 Luglio
Maltagliati “Aju, Pummidoro e Persia”
Salsicce – Braciole di Capocollo
Patatine Fritte
Domenica 31 Luglio
Penne all’Arrabbiata
Arrosticini
Patatine Fritte
Le cene saranno accompagnate dai vini dell’azienda agricola “Petrucci”.
Birra alla spina.
E’ consigliata la prenotazione.
INGRESSO GRATUITO
INFO & PRENOTAZIONI
338/5055106 – 346/5944833
Il video dell'ultima edizione
[youtube WU0GiDX5vh8 660 380]
Condividi