Un Volto per Estasi per la prima volta a Monterotondo

In In Evidenza, Roma Est, Spettacolo da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

La Joie de Vivre si posa leggera su Monterotondo (Roma). Tappa eretina di Un Volto per Estasi 2011, domenica 26 giugno.

Il colorato casting, che scatena la gioia di vivere lungo le tappe attraversate, arriva a Monterotondo (RM) a due passi dalla Capitale, domenica 26 giugno al centro commerciale “Pam” di Viale Padre Buozzi. Il concorso giunto alla quarta edizione viene accolto con sempre maggior entusiasmo dal pubblico femminile laziale con centinaia di fan di Estasi Profumerie che ambiscono a rappresentare la testimonial della catena di profumerie con la quale hanno un grande feeling nella vita quotidiana. La tappa del Tour rappresenta un momento imperdibile tra le partecipanti e il punto vendita dell’azienda che offre a tutte le donne tra i 18 e i 50 anni la possibilità di essere protagoniste grazie alla riscoperta della propria bellezza. Con la presenza sulla tappa di esperti make up artist che realizzeranno make up gratuito alle partecipanti mentre verranno coccolate dalla simpatia dello staff presente nell’angolo appositamente allestito, ricevendo eleganti gift beauty forniti da prestigiosi marchi sponsor dell’evento scopo del concorso è quello di essere un’occasione in cui ricordare alle donne che, nella routine della vita quotidiana, è giusto ritagliarsi un momento per la cura della propria bellezza. Al momento sono oltre 5500 le partecipanti al concorso con poco più della metà delle tappe

Alle donne verranno scattate le foto che concorreranno alla selezione per la finale del concorso che si terrà a settembre, quando verrà eletta la vincitrice di Un Volto per Estasi 2011 che avrà l’occasione di incarnare i valori di eleganza, bellezza e glamour promossi da Estasi Profumerie per la campagna istituzionale 2012 e riceverà in premio una Lancia New Ypsilon; un’estrazione finale dei coupon di partecipazione consegnerà poi una Vespa tutta rosa ad un’altra fortunata partecipante.

Quest’anno il concorso coinvolge tutta Italia grazie ad uno speciale casting on line sul sito www.unvoltoperestasi.it, in collaborazione con Pupa Milano.

Importanti e prestigiosi gli sponsor coinvolti, Hugo Boss, Collistar, Deborah, Diesel, Max Factor, Paco Rabanne, Revlon e Salvatore Ferragamo.
I media Partner sono MakeUpWorld Italia e NokiaPlay.
 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.unvoltoperestasi.it, seguire le pagine ufficiali su Facebook, Youtube, Twitter, Flickr oltre a viaggiare con lo staff del tour leggendo il blog www.estasintour.blogspot.com.

Condividi