Comunale. Mentana. Lodi: “raggiunto accordo con Rotolo e Spagnoli”

In In Evidenza, Politica, Roma Est da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

“Sono felice di aver ottenuto il sostegno del movimento Democratici per Mentana di Adelaide Rotolo per il ballottaggio del 29 e 30 maggio. Non è stato difficile trovare un’intesa, perché entrambi abbiamo a cuore il futuro di Mentana, vogliamo dare una svolta alla città dopo anni di malgoverno e immobilismo a partire dalla ridefinizione dell’assetto del territorio nell’ottica della massima condivisione e trasparenza tra le forze politiche e la cittadinanza. Anche Antonella Spagnoli ha deciso di sostenere la mia candidatura, assieme abbiamo condiviso la necessità di dare un nuovo impulso allo sviluppo del turismo nel nostro territorio”.

Lo dichiara in una nota Altiero Lodi, candidato sindaco del centrosinistra di Mentana, annunciando di aver raggiunto un accordo con le liste Democratici per Mentana e Lista Civica Antonella Spagnoli.

“Sono soddisfatto – continua Lodi –  perché oggi abbiamo fatto un grande passo avanti verso la vittoria e dato un segnale ai mentanesi di come vogliamo governare la città: ci sederemo intorno un tavolo con chi ha delle legittime divergenze di vedute, discuteremo, ascolteremo le ragioni di tutti, e poi decideremo ciò che è meglio per Mentana. La prima tornata elettorale ha evidenziato come le forze che chiedono cambiamento e discontinuità siano già maggioranza in città. Oggi abbiamo unito queste forze – conclude – per dare un segnale forte ai mentanesi: non è più il momento delle divisioni, al ballottaggio dobbiamo essere uniti per vincere e cambiare Mentana. Insieme, sono sicuro che ce la faremo”.

Condividi