il Faro rilancia e “raddoppia”

In Roma Est da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

In un contesto di intenti, di valori condivisi e di palpabile entusiasmo diffuso tra i presenti, il 6 aprile scorso è stato fondato il Faro di Montecelio e, contestualmente, sono stati costituiti nel ruolo di referenti del movimento civico i Sigg.: Mauro Leali, Domenico Girolami, Alessandro Cardoni, Rosalba Alfano, Stefano Roggi, Maria Sperandio ed Isabella Triolo
L’evento esprime pienamente il realismo politico e culturale del Faro, che si dimostra, ancora una volta, capace di sviluppare una organizzazione decentrata e radicata nel territorio, che i partiti politici hanno ormai perso da molto tempo o, comunque, non esprimono più.
La scelta di Montecelio non è, poi, casuale, perché proprio in tale luogo si rinvengono le radici storiche e culturali del nostro comune, che vanno promosse guardando al presente, ma anche ad un futuro edificante per le prossime generazioni.

Lo scopo condiviso è quello di poter rappresentare al meglio le legittime attese, le aspirazioni e le problematiche relative ad una comunità territoriale che tanto ha sempre dato in passato e tanto saprà dare in futuro.

Il Faro, quindi, “raddoppia” la sua organizzazione, proiettando la propria azione verso la fondazione di altre articolazioni per ogni circoscrizione comunale, ma anche oltre. Un importante e significativo passo avanti verso la cultura della condivisione.
Portiamo avanti VALORI credendo fermamente che nel cuore di ogni persona ci sia una fiammella che aspetta solo di offrirsi agli altri alimentata dalla passione di chi crede nell’individuo e lo rispetta.

Sempre con la luce negli occhi e nel cuore di tutti e di ciascuno.

Condividi