Ancora controlli da parte dei Carabinieri di Tivoli per la sicurezza sulle strade, colpendo la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di droghe. Nella notte di domenica i controlli si sono posizionati sulle principali vie della zona, in primis sulla Tiburtina e sulla 48. E come sempre il bilancio è significativo: 3 persone denunciate a piede libero per aver guidato con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti – per uno il tasso di alcool arrivava a 2,9 g/l – su un totale di circa 40 macchine e 60 persone controllate. Per i denunciati è scattato l'immediato ritiro della patente di guida e la sanzione accessoria del sequestro del veicolo.
Non finisce qui: sono 11 le infrazioni al Codice della Strada rilevate, in particolare per eccesso di velocità e per guida senza assicurazione.
Per finire, ancora controlli nelle vie periferiche e poco illuminate della città, per intervenire negli eventuali furti in appartamento, pratica piuttosto diffusa a Guidonia, soprattutto in determinate zone.
Condividi